Cerco telefono fisso che funzioni senza corrente elettrica [Archivio]

by Vittore Zetticci

Migliori smartphone Samsung | gennaio 2023

Senza ombra di dubbio gli smartphone Samsung sono tra i più diffusi ma soprattutto tra i più apprezzati in tutto il mondo. Lo stesso marchio del colosso sud coreano è la forza principale di questi dispositivi. Non per altro ad oggi Samsung è una delle multinazionali più rispettate nel settore dell’elettronica e della telefonia mobile.

In questo articolo, proprio come abbiamo già fatto nella guida all’acquisto dei migliori smartphone del momento, analizzeremo quali sono i modelli migliori del produttore sud coreano, andando ad elencare anche le caratteristiche principali di ognuno di essi.

Inoltre, a dimostrazione di quanto appena scritto, vi sono filiali distribuite in ben 58 diversi Paesi. Tra gli smartphone più venduti su Amazon infatti, figurano diversi smartphone che riportano il marchio di tale multinazionale.

In questo modo chiunque legga la nostra classifica sui migliori smartphone Samsung potrà avere le idee chiare su quale telefono Samsung comprare nel 2022, sia per quanto riguarda le proprie esigenze in termini di specifiche tecniche ma anche di budget, così da trovare la soluzione che più gli si addice.

Classifica smartphone Samsung più venduti

Curiosi di conoscere i migliori telefoni Samsung più venduti su Amazon? Qui sotto potrete vedere i bestseller, gli smartphone Samsung più acquistati dagli utenti, con una panoramica comprensiva di opinioni dettagliate su ogni prodotto.

Migliori smartphone Samsung

Samsung Galaxy A13

Lanciato in Italia a marzo 2022 questo smartphone è economico ma estremamente efficiente. Dispone di un display da 6,6″ con risoluzione FHD+ e di un processore MediaTek Dimensity 700 supportato da 3/4 GB di RAM e 32/64/128 GB di memoria interna (espandibile fino a 1 TB).

Samsung Galaxy A13 possiede una tripla fotocamera posteriore da 50+5+2 megapixel in grado di scattare buone foto per la sua fascia di prezzo. Anteriormente invece troviamo una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Completa le peculiarità di questo modello Samsung l’ottima batteria da 5000 mAh. Insomma, le buone prestazioni e il prezzo contenuto fanno di questo prodotto uno dei più ricercati, rendendolo così il migliore tra gli smartphone Samsung economici.

Samsung Galaxy M13

Arrivato sul mercato a giugno 2022, Galaxy M13 è un telefono adatto anche a chi non non ha un budget troppo elevato. Il display da 6,6″ Full HD+ utilizza la tecnologia PLS LCD, mentre la RAM di 4 GB e la memoria interna di 128 GB, espandibile con microSD, garantiscono ottime performance.

La fotocamera posteriore (composta da 3 sensori) possiede un’ottima qualità, tanto da poter essere considerata competitiva allo stesso modo dei modelli più blasonati. La batteria è da 5000 mAh, mentre il sistema operativo è aggiornato ad Android 12 e riceve costantemente patch di sicurezza.

Nonostante non sia un top di gamma, le caratteristiche di Galaxy M13 ne hanno decretato il suo successo. Se cercate un ottimo smartphone Samsung di fascia media e, allo stesso tempo, volete risparmiare, questo è il dispositivo giusto.

Ora in offerta Samsung Galaxy M13 Smartphone Android Display 6.6’’ FHD+ TFT LCD Batteria 5.000 mAh, Tripla Fotocamera, RAM 4GB, Memoria Interna 128GB Espandibile, Blue [Versione italiana] Esclusiva Amazon Più spazio per giocare; Il display Infinity-V da 6.6’’...

Fai di più, ora anche meglio; i telefoni Galaxy M13...

Scatta momenti memorabili con dettagli nitidi grazie alla...

Il design di qualità di Galaxy M13 è dotato di bordi...

Con 128GB di memoria interna per foto e video, oltre al...

Samsung Galaxy A33 5G

Galaxy A33 5G riunisce molte qualità che gli consentono di entrare nella nostra guida all’acquisto sui migliori smartphone Samsung a meno di 300 euro.

A cominciare dal suo design. La costruzione dello smartphone è solida, ma al tempo stesso è leggero e facile da impugnare. Soprattutto, beneficia della certificazione IP 68 che è ancora abbastanza rara in questa fascia di prezzo.

Come sempre con gli smartphone Samsung, lo schermo è ben fatto. Parliamo di un pannello Super AMOLED da 6,4 pollici che offre una definizione FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Lato fotografico, Samsung Galaxy A33 è piuttosto buono. Dispone di quattro sensori sul retro, tra cui uno macro e un teleobiettivo. Di giorno i risultati sono soddisfacenti, di notte (come è giusto che sia in questa fascia di mercato), la qualità si abbassa, anche se rimane comunque sufficiente.

L’Exynos 1280 fa il suo lavoro. Le prestazioni sono nella media, non scalda, e la batteria da 5000 mAh garantisce una autonomia di un giorno. Nel complesso, anche se non rivoluziona il mercato, Samsung Galaxy A33 5G rimane un buon telefono da prendere in considerazione per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone.

Samsung Galaxy M52 5G

Proprio come l’ottimo Galaxy M51, anche Samsung Galaxy M52 5G è capace di offrire prestazioni avanzate.

Il nuovo display Infinity-O da ben 6,7″ con risoluzione Full HD+ è solo un piccolo antipasto rispetto a ciò che questo smartphone può offrire agli utenti. Il processore octa-core Snapdragon 778G è supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile fino a 1 TB con microSD.

Caratteristiche che garantiscono prestazioni fluide ed efficienti. La batteria è da 5000 mAh e può sfruttare la tecnologia di ricarica ultra rapida da 25 watt per ottimizzare i consumi. Il comparto fotografico, che possiede quattro sensori, è poi la vera ciliegina sulla torta.

Smartphone Samsung Galaxy M52 5G senza contratto Android 128 GB nero Display: 6,7 pollici (16,95 cm)

Memoria: 128 GB / 6 GB di RAM

Fotocamera principale: 64 + 12 + 5 MP

Fotocamera anteriore: 32 MP

Capacità della batteria: 5000 mAh

Samsung Galaxy A52s 5G

Se desideri uno smartphone Samsung senza spendere troppo, Galaxy A52s 5G è la scelta giusta. Il telefono segue le orme del già ottimo Galaxy A52 5G e porta con sé un processore più potente, lo Snapdragon 778G a 6nm.

Quest’ultimo, unito ai 6 GB di RAM e ai 128 GB di memoria espandibili tramite microSD garantiscono un’ottima esperienza di utilizzo, senza lag o impuntamenti del sistema.

Troviamo poi il solito bellissimo schermo Super AMOLED a cui Samsung ci ha abituati. In questo caso un display da 6,5″ FHD+ con refresh rate a 120 Hz, ottima luminosità e colori eccelsi.

Siamo rimasti entusiasti anche sul lato fotografico. La quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 32 MP riesce a scattare foto e registrare video con una grande quantità di dettaglio e colori fedeli in ogni condizione di luce.

La batteria di Samsung Galaxy A52s 5G è da 4500 mAh e permette di arrivare a sera senza alcuna preoccupazione. Supporta inoltre la ricarica rapida a 25 W. Bene così!

Samsung Galaxy A53 5G

Samsung è nota soprattutto per i top di gamma. Tuttavia punta ad essere un punto fermo anche per la fascia media. In questo caso attraverso Galaxy A53 5G che ha mezzi e ambizioni per essere uno dei migliori smartphone a meno di 400€.

Parliamo di un telefono con certificazione IP67 e un design classico, che non vuole stravolgere perché ai più piace.

Il fiore all’occhiello di Galaxy A53 5G è lo schermo. Parliamo di un pannello più che ottimo, con tecnologia OLED, una diagonale da 6,5 pollici, una definizione in Full HD+ e refresh rate a 120 Hz.

Sotto la scocca troviamo un processore Exynos 1280 con 6 GB di RAM ed una batteria da 5000 mAh che offre fino a due giorni di autonomia con ricarica ultra rapida da 25W.

Questo telefono garantisce anche grande qualità sul lato fotografico. Posteriormente troviamo ben quattro obiettivi, mentre anteriormente abbiamo un sensore da 32 MP, perfetto per i selfie.

Ora in offerta Samsung Galaxy A53 5G Smartphone Android, Display Infinity-O FHD+ Super AMOLED 6.5”¹, 6GB RAM e 128GB di memoria interna espandibile², Batteria 5.000 mAh, Awesome Black [Versione Italiana] Vivi un’esperienza senza confini con il tuo smartphone 5G....

Ottieni scatti più nitidi con la fotocamera OIS da 64MP...

Alimentato con un processore Octa-core da 5nm, il tuo Galaxy...

La batteria da 5.000 (tipica)⁷ ti dà ancora più tempo...

Non basterà certo qualche goccia a fermare la tua voglia di...

Samsung Galaxy S21 FE 5G

Complice il costo considerevole della gamma Galaxy S22, il colosso sudcoreano ha pensato bene di lanciare sul mercato il Galaxy S21 FE 5G, disponibile in svariate combinazioni di colori, perfette per lo stile di ogni utente.

Nonostante a primo impatto possa sembrare che Samsung abbia tirato la cinghia per offrire un telefono Android con un costo più accessibile, non è per niente così.

A bordo di Galaxy S21 FE 5G abbiamo infatti un bellissimo display Infinity-O da 6,4″ con frequenza di aggiornamento dinamica di 120 Hz, processore Snapdragon 888 ed una generosa batteria da 4500 mAh.

Completano la dotazione hardware 6 GB di RAM e 128 GB di storage espandibile con scheda microSD, un triplo obiettivo posteriore (con zoom ottico 3X e zoom digitale 30X) e una fotocamera frontale da 32 MP ad alta risoluzione.

Grazie alla certificazione IP68 non manca nemmeno la resistenza alla polvere e all’acqua. Cosa vuoi di più?

Ora in offerta Samsung Galaxy S21 FE 5G Smartphone Android 128GB SIM Free Display 6.4" Dynamic AMOLED 2X, 3 Fotocamere Posteriori, Grigio (Graphite) [Versione Italiana] Abbiamo selezionato tutto quello che più ami della Serie...

Le fotocamere professionali, supportate dall’Intelligenza...

La modalità Ritratto mette a fuoco il soggetto nella foto....

Uno schermo immersivo per dare più spazio ai tuoi...

Un processore che lavora per farti giocare. Oltre alla...

Samsung Galaxy S21 5G

Nella nostra lista dei migliori smartphone Samsung di fascia alta non poteva di certo mancare Galaxy S21 che, presentato ufficialmente a gennaio 2021, è ancora oggi un dispositivo capace di garantire ottime performance.

Tra le caratteristiche principali troviamo la tripla fotocamera con sensore principale da 12 megapixel (f/1.8), a cui si affianca un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel (f/2.2) e uno zoom da 64 megapixel con ingrandimento ottico ibrido 3X.

Galaxy S21 5G incorpora anche uno schermo da 6,2″ con risoluzione Full HD+ ed una batteria da 4000 mAh. Senza dubbio uno dei suoi punti di forza sono le ottime prestazioni, grazie anche al processore Samsung Exynos 2100 e agli 8 GB di RAM.

Samsung Galaxy S22 5G

In confronto ai modelli precedenti, Galaxy S22 5G porta con sé molte novità, sia per quanto riguarda il lato estetico ma soprattutto per quello hardware.

Con una scocca posteriore in vetro e linee più squadrate, Galaxy S22 conferma e perfeziona il design introdotto con Galaxy S21. Scelta che migliora sensibilmente il touch and feel offerto dal dispositivo. Finalmente, si ha la sensazione di avere tra le mani uno smartphone dai materiali premium!

Galaxy S22 5G si rinnova anche nelle specifiche tecniche. Per il suo top di gamma la società ha optato per il processore Exynos 2200 con processo produttivo a 4 nm, affiancato da 8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di memoria interna UFS 3.1.

Display da 6,1″ Dynamic AMOLED 2x con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel), batteria da 3700 mAh, fotocamera anteriore da 10 MP, tripla fotocamera composta da un sensore fotografico principale da 50 MP, lente ultra-grandangolare da 12 MP con apertura f/2.2 e camera con zoom ottico 3X da 10 MP completano la scheda tecnica di Galaxy S22.

Ora in offerta Samsung Galaxy S22 5G, Caricatore incluso, Cellulare Smartphone Android senza SIM 128GB Display 6.1’’¹ Dynamic AMOLED 2X, 4 Fotocamere, Phantom Black 2022 [Versione Italiana] La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da...

La più grande innovazione di sempre in uno smartphone...

L’angolo di correzione dell’OIS è stato migliorato del...

Grazie allo straordinario display Dynamic AMOLED 2X, la luce...

Chiama a raccolta i tuoi amici: con l’app Google Duo del...

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G

Il dispositivo, presentato a febbraio 2022, è il modello di punta del colosso sudcoreano. Rispetto ai predecessori, il telefono di Samsung porta con sé miglioramenti tangibili in ogni aspetto: display, software e fotocamere. Include anche l’alloggiamento con S Pen integrata.

Lo schermo è qualcosa di incredibile. Si tratta di un’unità Dynamic AMOLED 2X con Vision Booster da 6.8″ con risoluzione QHD+, 1750 nits di massima luminosità e refresh rate adattivo da 120Hz che si regola automaticamente in base a quello che stai visualizzando.

Parliamo di uno smartphone Android che ha potenza da vendere. Il processore Exynos 2200 da 4nm, unito a 8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di memoria garantiscono performance eccellenti in ogni occasione, anche nelle situazione più energivore.

Lo stesso vale per la quadrupla fotocamera posteriore (caratterizzata da un sensore principale da 108 megapixel) in grado di catturare foto e video mozzafiato.

Completano la scheda tecnica di Galaxy S22 Ultra 5G una fotocamera anteriore da 40 MP, una batteria da 5000 mAh che carica a 45W e che garantisce una buonissima autonomia, e la certificazione IP68 per immersioni in acqua fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti.

Ora in offerta Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, Caricatore incluso, Cellulare Smartphone Android senza SIM 128GB Display 6.8’’¹ Dynamic AMOLED 2X, 5 Fotocamere, 108MP, Phantom Black 2022 [Versione Italiana] La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da...

S Pen integrata nel design di Galaxy S22 Ultra 5G. Estrai S...

Grazie allo straordinario display Dynamic AMOLED 2X da 1,750...

La più grande innovazione di sempre in uno smartphone!...

Con i pixel più grandi⁴ di Galaxy S22 Ultra 5G e al Frame...

Samsung Galaxy Z Flip 4 5G

Bello, anzi bellissimo! Il nuovo Galaxy Z Flip 4 è indubbiamente uno dei telefoni Android più richiesti dell’anno. Proprio come il Galaxy Z Fold 4, questo smartphone ha una scocca ancora più resistente rispetto ai predecessori, ed è anche resistente all’acqua.

Il design unico rende Samsung Galaxy Z Flip 4 facilmente tascabile; all’occorrenza non ti basterà fare altro che aprirlo per accedere al grande e affascinante schermo Dynamic AMOLED da 6,7″ a 120 Hz in grado di raggiungere una luminosità di picco di 1200 nits.

Lato hardware, il telefono pieghevole di Samsung, è caratterizzato dal potente processore octa-core Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna non espandibile.

Troviamo inoltre una batteria da 3700 mAh compatibile con la ricarica rapida a 25W ed un modulo fotografico composto da sue sensori da 12 megapixel capaci di realizzare foto ricche di dettagli e con un buon bilanciamento dei colori.

Ora in offerta Samsung Galaxy Z Flip4 Smartphone 5G, Caricatore incluso, Sim Free Android Telefono Pieghevole 128GB, Display Display Dynamic AMOLED 2X 6.7”/Super AMOLED 1.9”1,2 Graphite 2022 [Versione Italiana] La confezione contiene anche il caricabatterie wall charger...

Fotocamera che cattura i tuoi momenti flexcam di Galaxy z...

Potenza tascabile con il potente processore da 4 nm e la...

Cover screen personalizzato controlla le notifiche dal cover...

Galaxy z flip4 smartphone Android è costruito per resistere...

Samsung Galaxy Z Fold 4 5G

E’ l’oggetto del desiderio per amanti di smartphone e tecnologia in generale. Si tratta di un telefono che, all’occorrenza, può diventare un piccolo tablet passando da 6,2″ a 7,6″. E viceversa ovviamente.

E’ importante sottolineare che Samsung ha risolto la gran parte dei problemi che riguardavano il display e la cerniera dei modelli precedenti.

Inoltre ha certificazione IPX8, che garantisce immersioni fino a 1,5 metri in acqua dolce, per un massimo di 30 minuti, e supporta l’utilizzo della S-Pen.

Galaxy Z Fold 4 5G vanta caratteristiche hardware da vero e proprio top di gamma. A bordo del migliore smartphone pieghevole di Samsung troviamo un processore Snapdragon 8+ Gen 1, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Il tutto supportato da una tripla camera posteriore con obiettivo principale da 50 MP capace di garantire ottimi scatti in qualsiasi condizione, batteria da 4400 mAh e, ovviamente, connettività 5G.

Ora in offerta Samsung Galaxy Z Fold4 Smartphone 5G Caricatore incluso, Smartphone pieghevole Android SIM Free, 256GB, Display Dynamic AMOLED 2X 6.2”/7.6”1,2, Phantom Black 2022 [Versione Italiana] La confezione contiene anche il caricabatterie wall charger...

Visione immersiva con le cornici ottimizzate e una...

Multi schermo passa da un messaggio all'altro e tieniti al...

Multitasking ottimo, aggiungi app alla barra delle...

Ottima esperienza fotografica con le fotocamere posteriori...

Migliori smartphone Realme 2023: quale comprare?

Nel mese di luglio sono previste tantissime novità dall’azienda che negli ultimi anni sta riscontrando sempre più successo da parte degli utenti. Questo perché i modelli proposti sono stati sempre all’altezza delle aspettative sia per la qualità dei materiali, le prestazioni ed il prezzo super competitivo. Però, c’è da dire che ci sono davvero tantissimi telefoni in giro e scegliere il più adatto a noi. Per questo motivo, oggi ti mostrerò i migliori smartphone Realme presenti in questo nuovo 2023, così avrai le idee più su chiare su quale prodotto comprare.

Quali sono i migliori smartphone Realme?

Realme 9 Pro Plus

Uno dei modelli più recenti rilasciati dell’azienda appartiene senza dubbio alla categoria dei migliori smartphone realme. Il realme 9 Pro Plus possiede il supporto alla connettività 5G e dispone di una notevole capacità di calcolo grazie al processore MediaTek Dimensity 920. Il display è un AMOLED che girà fino a 90 Hz e la fotocamera è un top di gamma Sony IMX766. Il modello che ti consiglio è nella combinazione 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie all’efficienza della GPU e alla batteria da 4500 mAh potrai giocare e lavorare ininterrottamente un’intera giornata.

Smartphone Realme 9 Pro+ Display 6.43″ 90 Hz CPU MediaTek Dimensity 920 GPU Mali-G68 RAM 6 GB Memoria 128 GB Fotocamera 50 Megapixel (4K) Batteria 4500 mAh

Realme 9i

Per chi desidera un ottimo modello economico, il nuovo realme 9i è uno dei migliori smartphone di realme venduto a meno di 200 euro. Questo perché possiede un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 680 di fascia media, che assicura prestazioni elevate sia in app che in gaming. La fotocamera è di 50 Megapixel e scatta fantastiche foto in 4k ed il display lavora fino a 90Hz. La batteria è di 5000 mAh che assicura una giornata di utilizzo. Infine, lo schermo è un IPS da 6.6 pollici ed è disponibile nella versione 4 Gb di RAM e 128 GB di archiviazione.

Smartphone Realme 9i Display 6.6″ 90 Hz CPU Qualcomm Snapdragon 680 GPU Adreno 610 RAM 4 GB Memoria 128 GB Fotocamera 50 Megapixel (4K) Batteria 5000 mAh

Realme GT Neo 3

Un altro prodotto davvero importante da considerare è il fenomenale e recentissimo reame GT Neo 3 con display AMOLED da 6.7 pollici. La combinazione di memoria presente è di 8 GB di RAM e di 256 GB di spazio di archiviazione disponibile. La fotocamera è di 50 Megapixel, in grado di scattare ottime foto in 4k. Il processore è di fascia alta ed estremamente potente, ossia il Dimensity 8100 con scheda grafica Mali G610. La batteria da 6400 mAh consente un utilizzo giornaliero senza alcun problema e supporta il 5G. Come se non bastasse, possiede una ricarica rapida da 80W che ti permette in 12 minuti di ricarica il 50% della batteria.

Smartphone Realme GT Neo 3 Display 6.7″ AMOLED 120 Hz CPU Dimensity 8100 GPU Mali G610 RAM 8 GB Memoria 256 GB Fotocamera 50 Megapixel (4K) Batteria 6400 mAh

Realme X50 Pro 5G

Si tratta di un ottimo smartphone dotato di una tecnologia 5G. La connettività non sarà più un problema e le alte prestazioni del sistema sono assicurate dal potente processore Snapdragon 865 con scheda grafica Adreno 650. Il display del Realme X50 Pro 5G è a 90 Hz di tipo Super Amoled con una grandezza di 6.44 pollici. Numerose attività contemporaneamente possibili grazie alle 8 GB di RAM DDR5 e si ricarica rapidamente da 0 al 100% in 35 minuti, grazie anche alla porta USB type-C. Il peso di 199g è da considerare abbastanza contenuto, al contrario dell’abbondante spazio a disposizione di 256 GB.

Smartphone Realme X50 Pro 5G Display 6.44″ AMOLED 90 Hz CPU Snapdragon 865 GPU Adreno 650 RAM 8 GB Memoria 256 GB Fotocamera 64 Megapixel (4K) Batteria 4200 mAh

Realme 8 5G

Alta velocità di connessione, sistema stabile e fluido, potenza e prezzo straordinariamente conveniente. Difficilmente è possibile trovare un buono smartphone con connessione 5G ad un prezzo così basso. Eppure, il Realme 8 monta un fantastico processore Dimensity 700 con GPU integrata Mali-G57 MC2. Il display è di 6.5 pollici di tipo Super AMOLED e con una fluidità assicurata dai 90 Hz dello schermo. La RAM a disposizione per la versione che ti consiglio è di 6 GB, mentre lo spazio a disposizione è di 128 GB. Meno dettagli saranno possibili catturare con la fotocamera a 48 Megapixel che resta comunque accettabile.

Smartphone Realme 8 5G Display 6.5″ AMOLED 90 Hz CPU Dimensity 700 GPU Mali-G57 MC2 RAM 6 GB Memoria 128 GB Fotocamera 48 Megapixel (4K) Batteria 5000 mAh

Realme 8 Pro

Una versione che potremmo dire migliorata del telefono descritto poc’anzi, ma la verità è che i modelli pro potremmo definirli una serie a parte. La caratteristica principale del Realme 8 Pro, ma anche dei suoi predecessori, è la qualità delle foto e lo straordinario lavoro della fotocamera con 108 Megapixel. Quello che secondo me poteva essere potenziato, ma resta lo stesso un ottimo componente, è il processore Snapdragon 720G che abbiamo già visto nella versione 7 Pro. Il display è un Amoled a 6.43 pollici e la batteria assicura un lungo utilizzo con i suoi 4500 mAh.

Smartphone Realme 8 Pro Display 6.43″ AMOLED CPU Snapdragon 720G GPU Adreno 618 RAM 8 GB Memoria 128 GB Fotocamera 108 Megapixel (4K) Batteria 4500 mAh

Realme GT Master Edition

Una nuova versione meno potente ma più equilibrata sia nel prezzo che nelle prestazioni è quella del Realme GT Master Edition. In pochissimo tempo è diventato uno dei best buy dell’azienda ed il prezzo competitivo ha sicuramente aiutato. Gli utenti apprezzano lo smartphone grazie al suo recente processore Qualcomm Snapdragon 778G di fascia media schermo AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. La fotocamera è davvero ottima con 64 Megapixel e immagini in 4K. Possiede una connettività in 5G, una ricarica rapida a 65W ed è disponibile in stupendi colori come il Voyager Grey.

Smartphone Realme GT Master Edition Display 6.43″ AMOLED 120 Hz CPU Snapdragon 778G GPU Adreno 642L RAM 8 GB Memoria 256 GB Fotocamera 64 Megapixel (4K) Batteria 4300 mAh

Realme GT

Annunciato davvero da pochissimo tempo, ha già riscontrato notevole successo il Realme GT. Un smartphone top di gamma la cui potenza è sicuramente uno degli assi nella manica di questo telefono. Il processore, infatti, è uno Snapdragon 888 di fascia alta con scheda grafica Adreno 660 e connessione 5G. La versione consigliata monta al suo interno ben 12 GB di RAM e 256 GB di spazio per la memoria di archiviazione. La fotocamera non è stata affatto ignorata, infatti monta una tripla fotocamera con 64 Megapixel e foto in 4k.

Smartphone Realme GT Display 6.44″ AMOLED 120 Hz CPU Snapdragon 888 GPU Adreno 660 RAM 12 GB Memoria 256 GB Fotocamera 64 Megapixel (4K) Batteria 4500 mAh

All’interno del nostro sito è presente anche un articolo molto simile relativo all’azienda Xiaomi. Qualora volessi darci un’occhiata, ti rimando alla guida sui migliori smartphone Xiaomi, che potrai utilizzare per confrontare i modelli di Realme che più ti interessano.

Cerco telefono fisso che funzioni senza corrente elettrica [Archivio]

View Full Version : Cerco telefono fisso che funzioni senza corrente elettrica

Coki86 Buongiorno.

Come da titolo sto cercando un telefono fisso che non abbia bisogno di energia elettrica, quindi che continui a funzionare anche quando va via la luce.

Avete qualche consiglio da darmi?

firstlevel Buongiorno.

Come da titolo sto cercando un telefono fisso che non abbia bisogno di energia elettrica, quindi che continui a funzionare anche quando va via la luce.

Avete qualche consiglio da darmi?

I telefoni analogici funzionano senza corrente.

Evita i cordless e verifica che la tua linea telefonica arrivi dall'esterno e non dal router.

Coki86 Io per esempio ho alice a casa, devo attaccare un telefono analogico direttamente alla presa telefonica? Se invece lo attacco al filtro telecom?

Questi telefoni vanno bene?

sirio classico

sirio maxi

firstlevel Io per esempio ho alice a casa, devo attaccare un telefono analogico direttamente alla presa telefonica? Se invece lo attacco al filtro telecom?

Questi telefoni vanno bene?

sirio classico

sirio maxi

Sì, sono tutti telefoni che funzionano anche senza corrente.

888 Io per esempio ho alice a casa, devo attaccare un telefono analogico direttamente alla presa telefonica? Se invece lo attacco al filtro telecom?

Questi telefoni vanno bene?

sirio classico

sirio maxi

1) Di solito i telefoni analogici fissi NON hanno al proprio interno il filtro passa basso.

Ora non so se gli ultimi sirio lo hanno, ma non credo.

Quindi a prescindere dal telefono analogico che adotterai, lo dovrai collegare a valle del filtro, perche' se lo attacchi direttamente alla presa telefonica - quindi in parallelo al modem-router - sentirai nele telefonate abbastanza disturbo causato dalla portante ADSL.

2) Perche' c'e' ancora chi compra i sirio? Sul mercato ci sono una montagna telefoni fissi di qualita' superiore, sempre omologati, di costo inferiore, e con in piu' molti utili caratteristiche.

Io ad esempio - ma si possono trovare tanti altre marche - ho un Gigaset DA710 del quale sono soddisfattissimo perche', dopo una approfondita ricerca, ho trovato il telefono che cercavo.

Non ti posso dire qui tutte le caratteristiche, solo 3: costo E40, SENZA alimentazione e con DISPLAY per visualizzare chi ti chiama. In piu' fa parte di un gruppo tra i piu' affidabili nella storia.

ciao

Coki86 Mi potresti dire qualche modello di telefono funzionante senza corrente, con visualizzatore numero chiamante e ultime chiamate ricevute senza risposta? Altre caratteristiche utili sarebbero una piccola rubrica. Se non i modelli almeno le marche così stasera gli do un'occhiata.

Io ero riuscito a trovare solo i Sirio xD che per altro sono in offerta a 30 euro adesso con spedizione gratuita.

Sent using Tapatalk

Coki86 P.s.: sto cercando un modello con la cornetta come il Sirio classico, colore bianco/avorio, con budget di 30/40 euro

Sent using Tapatalk

888 Come ti ho detto, tutte le caratteristiche che richiedi le puoi trovare in diverse marche/modelli.

E comunque il modello che ti ho riportato nel precedente msg ha TUTTE le caratteristiche che tu richiedi. Di colori, se non erro, ci sono il nero ed il bianco.

Facci sapere poi quale apparecchio avrai comprato e quali caratteristiche ha, fa sempre comodo sapere.

giovanni69 1) ...

Io ad esempio - ma si possono trovare tanti altre marche - ho un Gigaset DA710 del quale sono soddisfattissimo perche', dopo una approfondita ricerca, ho trovato il telefono che cercavo.

Non ti posso dire qui tutte le caratteristiche, solo 3: costo E40, SENZA alimentazione e con DISPLAY per visualizzare chi ti chiama. In piu' fa parte di un gruppo tra i piu' affidabili nella storia.

ciao

Gigaset DA710 ha per caso la 'white list' come certi cellulari?

Ovvero la capacità di far filtrare solo i numeri presenti nella rubrica apposita.

E non è la stessa cosa di utilizzare una black list.

vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.

Leave a Comment